Termini e Condizioni


1. Proprietà intellettuale

Tutti i contenuti pubblicati sul Sito sono di proprietà di Turbomarketing e sono soggetti alle norme sui diritti d’autore ed alle altre leggi vigenti in materia di tutela della proprietà industriale.

Non è consentito copiare o riprodurre tali contenuti.

In particolare, è rigorosamente vietato copiare tali contenuti per scopi commerciali o di riproduzione ovvero procedere alla modifica e diffusione degli stessi per qualsiasi scopo.

Fatto salvo quanto specificato sopra, è consentito copiare o stampare tali contenuti nella misura necessaria alla loro visualizzazione on-line o per esclusivo uso personale.

2. Collegamenti al Sito

Se si desidera inserire un link dal proprio sito al Sito Turbomarketing, tale link deve rinviare alla homepage del Sito Turbomarketing.

3. Accuratezza delle informazioni pubblicate sul Sito

Le informazioni pubblicate sul presente Sito sono relative ai prodotti e alle promozioni commerciali di Turbomarketing.

Le informazioni, i dati e le immagini contenute nel presente Sito si riferiscono al mercato italiano e possono non essere valide in altre aree geografiche.

Turbomarketing farà quanto è ragionevolmente possibile per garantire che i contenuti del Sito siano sempre accurati ed aggiornati.

Non assumiamo, tuttavia, responsabilità relative: (i) all’esattezza delle informazioni ivi contenute; (ii) alla presenza di eventuali errori; (iii) ad eventuali danni o perdite derivanti dai contenuti del presente Sito.

I prezzi indicati nel Sito sono meramente indicativi e si riferiscono ai prezzi di listino suggeriti da Turbomarketing. Allo stesso modo, i preventivi dei prodotti Turbomarketing disponibili sul Sito sono meramente indicativi e non impegnano in alcun modo Turbomarketing.

Le immagini del Sito hanno solo scopo dimostrativo della gamma di prodotti e delle relative caratteristiche. Turbomarketing non assicura che i prodotti visualizzati sul Sito e le relative caratteristiche siano immediatamente disponibili presso Turbomarketing.

Turbomarketing si riserva, inoltre, il diritto di variare, in qualsiasi momento ed anche senza preavviso, le specifiche e le caratteristiche dei propri prodotti.

Vi consigliamo pertanto di controllare presso Turbomarketing la disponibilità e le caratteristiche del prodotto prescelto prima dell’acquisto.

4. Come vengono gestite le informazioni fornite – informativa ex art. 13 Decreto Legislativo n. 196 del 2003 -

Per Turbomarketing la tutela della Sua privacy è molto importante.

Turbomarketing si impegna a raccogliere esclusivamente informazioni e dati personali che siano necessari per ottemperare alle Sue richieste.

Turbomarketing si impegna altresì a non divulgare e a non far utilizzare i Suoi dati personali a terzi senza il Suo preventivo consenso.

Per maggior dettagli consultare la pagina della Privacy su questo sito.

5. Comunicazioni elettroniche

Per inviarLe le informazioni che soddisfano le Sue richieste, i nostri messaggi di posta elettronica utilizzano un sistema detto ‘click-through URL’. Questo sistema ci consentirà di ricevere la conferma di apertura dei messaggi di posta elettronica eventualmente inviatiLe.

Per l’informativa relativa al trattamento dei Suoi dati personali, si rinvia al precedente punto 4).

6. Attività promozionali

Se intende partecipare ad un concorso, ad una lotteria o ad un’altra forma di promozione, i dati personali da Lei forniti potranno essere utilizzati per tali promozioni.

Per l’informativa relativa al trattamento dei Suoi dati personali, si rinvia al precedente punto 4.).

7. Collegamenti a siti web esterni

Il nostro Sito può anche presentare collegamenti ad altri siti internet.

Quando si accede a questi siti tramite il collegamento presentato, è bene ricordarsi che tali siti hanno politiche proprie per quanto riguarda la tutela della privacy e, pertanto, non possiamo essere ritenuti responsabili per essi.

È consigliabile verificare le rispettive politiche sulla protezione della privacy prima di fornire dati personali a siti esterni.

Decliniamo, inoltre, qualsiasi responsabilità per il contenuto di pagine Internet estranee al Sito alle quali si dovesse essere rimandati tramite link presenti nel nostro Sito.

8. Raccolta e utilizzo delle informazioni

Le informazioni che vengono automaticamente raccolte e salvate in archivio sul Suo computer comprendono l’indirizzo IP (Internet Protocol), il tipo di browser, le impostazioni di lingua, il sistema operativo, l’operatore di accesso internet (ISP) e la data e l’ora di visualizzazione (date/time stamp).

Tali informazioni saranno utilizzate per gestire efficientemente i nostri siti, conoscere meglio le abitudini dei visitatori, analizzare tendenze e raccogliere dati demografici sul bacino di utenza.

9. Utilizzo dei ‘cookies’

Il Sito, le comunicazioni elettroniche, i servizi on-line, i messaggi promozionali/pubblicitari e le applicazioni interattive possono fare uso dei ‘cookies’ e di altre tecnologie come ‘web beacon’ e ‘pixel tag’.

I ‘cookies’ sono stringhe di testo inviate dal nostro server web al file cookies del browser sul disco rigido del Suo computer. I cookies consentiranno al nostro sistema di ricordare i Suoi dati quando viene stabilita una connessione tra il server e il browser.

Lo scopo principale dei cookies è di identificare gli utenti e consentire al nostro server di presentarLe pagine personalizzate che renderanno la visita al Sito più personale e più rispondente alle Sue esigenze.

Turbomarketing, insieme ai propri partner, utilizza cookies e altre tecnologie anche per ricordare le informazioni personali quando si accede al Sito, alle applicazioni e ai servizi on-line, come per esempio, per mantenere le informazioni fornite tramite un modulo on-line compilato precedentemente.

Il presente Sito utilizza due tipi di cookies:

  • Cookies di sessione: si tratta di cookies temporanei che rimangono nel file dei cookies del Suo browser fino a quando non si lascia il Sito. Questi cookies scadono se non si accede al Sito per un certo periodo di tempo.
  • Cookies persistenti: questi tipi di cookies rimangono nel file dei cookies per un periodo più lungo che dipende dalle impostazioni del Suo browser. I cookies persistenti consentono alle informazioni di essere trasmesse ad un server web ogni volta che si visita il Sito. I cookies persistenti sono anche detti ‘tracking cookies’.

Qualora Lei presti il Suo espresso consenso alla raccolta ed al trattamento dei dati al fine di ricevere messaggi promozionali, pubblicitari o qualsiasi altro contatto diretto avente finalità di marketing (vedi informativa al punto 4.)), Turbomarketing potrebbe avvalersi di soggetti terzi incaricati di operazioni pubblicitarie/marketing.

I soggetti terzi utilizzano i cookies per misurare l’efficacia degli annunci pubblicitari e per personalizzare il contenuto promozionale. Le informazioni raccolte possono comprendere dati quali l’area geografica o i riferimenti per i contatti come l’indirizzo di posta elettronica.

10. ‘Web beacon’ e ‘pixel tag’

I nostri siti web e le comunicazioni inviate per posta elettronica possono contenere immagini web note come ‘web beacon’ o ‘pixel tag’. I ‘web beacon’ e ‘i pixel tag’ sono principalmente utilizzati da tecnologie terze, quali Google Analytics, per monitorare l’attività dei visitatori sul nostro Sito.

11. Attivazione e disattivazione dei cookies

È possibile accettare o rifiutare i cookies modificando le impostazioni del proprio browser. Si prega di consultare le istruzioni del proprio browser o la pagina About Cookies website (in inglese) su come modificare le impostazioni del browser.

Si ricorda che alcune funzioni del Sito non saranno più disponibili se si disabilitano i cookies.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *