Le 3 regole del Brand Positioning

CLICCA per scaricare il report!

Scarica ORA questo business report

Ho preparato un nuovo business report dal titolo:

L'elemento fondamentale
del successo aziendale
e le 3 regole chiave per ottenerlo

Ti posso dire che condensa 27 anni di mia esperienza nell'aiutare aziende di ogni dimensione a sviluppare il proprio business.

E contiene 3 regole chiave che puoi usare praticamente e immediatamente nel tuo business.

Scarica ORA questo business report

Dopo che hai letto il report, vai su questa pagina.

 

8 Responses to Le 3 regole del Brand Positioning

  1. Sei un grande!
    Grazie per il tuo lavoro!

    • admin says:

      Grazie Sergio per il bel feedback. So questi concetti da cosi’ tanti anni che fatico a capire quanto sono interessanti. Ho voluto scrivere questo report per capire.

  2. Daniel says:

    Grazie mille caro Marco, grande come sempre. Complimenti !

  3. Mary says:

    Eccezionale Marco!
    Ogni tua email è illuminante.
    La febbre del fatidico mese (luglio) mese in cui grazie a te e ad altre fertili e stimolanti menti dell’internet money italiano…apro le porte fiduciosa e mi lascio trascinare
    da esperti di “razza” conscia del fatto che…è inutile diffidare e oserei dire pure sciocco.
    Insomma da te ormai è risaputo che ci si può aspettare solo la creme du creme!
    Il report me lo sono letto , riflettuto e adesso mi resta il gran passo … Si, può, fare!

    Enchanté,
    Mary

    • admin says:

      Peccato, ero tutto contento di poterti “illuminare”. Sara’ per la prossima volta, sono contento che il report ti sia piaciuto.

  4. Mary says:

    Puroppo non parteciperò…nondimeno ci tenevo a ringraziarti !

  5. Quando Marco de Veglia parla di Brand è come John Lennon che parla di musica!
    🙂
    Grande Marco!
    1abbraccio a tutti dal Laboratorio! 🙂
    Josè

  6. Alessandro Cappellotto says:

    Ciao Marco, a pagina 13 credo che ti sia sfuggito un “non”, nel senso che manca un “non” prima di un verbo (l’esempio dei goriziani). A meno che la frase non sia ironica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *